NOEMI stasera ospite della MUSICLAND

Tra le tante sorprese che la Musicland vi regala, ne arriva una particolare che stasera (ME 22) alle ore 21 potrete ascoltare in diretta all'interno del nostro 2^ appuntamento settimanale (il primo, infatti, vi tiene compagnia ogni Lunedì dalle 20).
Considerando che il 25 Giugno il “ROSSO NOEMI TOUR” inizierà dal Music Valley Festival di Borgo San Lorenzo (FI) quindi proprio in Toscana, abbiamo pensato di intervistare la cantante nella "Terra della Musica".
Nel tour estivo Sarà accompagnata da Emanuele Fontana (tastiere), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso, con il quale è legata sentimentalmente), Bernardo Baglioni (chitarra blues) e Giacomo Castellano (chitarra elettrica).
Dopo il primo singolo estratto dal suo nuovo album "RossoNoemi" (il secondo di Veronica Scopelliti in arte Noemi uscito il 22 Marzo 2011) “Vuoto a Perdere" scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri e colonna sonora del film "Femmine contro maschi" di Fausto Brizzi, ha bissato il successo con ‘Odio tutti i cantanti’ attualmente in rotazione in radio.
Il rosso, colore scelto ed affiancato al suo nome, rappresenta il colore della sua anima, grintosa e passionale, il carisma e la sua voglia di essere diretti e di raccontare al pubblico, attraverso le sue canzoni una storia, la sua storia.
Come sempre, se avete curiosità, domande da suggerirmi, inviatemele a musicland@email.it e farò il possibile per accontertarvi.

Infine ecco le date ad oggi confermate
25 giugno – Music Valley Festival, Borgo San Lorenzo (FI)
29 giugno – Mixté Festival @ Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)
1 luglio – La Notte Rosa, Rimini
7 luglio - Rassegna Sotto il cielo di Parma @ Cortile della Pilotta, Parma
8 luglio – Arena Derthona Music Festival @ Piazza del Duomo, Tortona (AL)
6 agosto – Francofonte (SR) 20 agosto – Parco di Pietra, Roselle (GR)
4 settembre – Fiera della Valle d’Aosta, Aosta

Tutti gli aggiornamenti ed info sul sito www.noemiofficial.it.
STEVEBi