FORNACI in...canto: Venerdì 29 Luglio; 2° ELIMINATORIA.

 Appuntamento centrale della terza edizione di Fornaci in...canto che dopo l'esordio di ieri sera continuerà stasera sempre in P.za IV Novembre, a regalarci tante belli voci che si contenderanno l'accesso all finale di domanisera trasmessa come lo scorso anno in diretta su Radio 2000 con il commento di Alex e Ricky di "ROCKLAND" (trasmissione in onda ogni ME sera dalle 22).
Stasera saranno di scena le sezioni "Kidz" e "Band" (ieri sera, GI 28.07 invece, sono saliti sul palco i primi 12 partecipanti relativi alle sezione "Canto").
Eccoli in ordine di apparizione:
Giulia Fredianelli - Priscilla Pertici - Caterina Pieretti - The Strangers - Sofia Cappelli - Giada Davini - Silvia Della Lucia - Musikè - Swing - Sara Bertolucci e Gabriele Lanini - Marco Dianda e Giulia Vitali - Dioniso Folk Band.



Naturalmente come sempre questi post verranno aggiornati non appena possibile con foto scattate prima, dopo e durante la serata: quindi non mancate di visitarci ogni giorno.
Sopra le foto di Salotti che ringraziamo per la sempre presente ed attenta collaborazione. A vostra disposizione anche la parte dell'archivio di questo blog che vi permetterà di rivivere le due passate edizioni.
Sul sito ufficiale dell'evento tutte le info e tutti gli aggiornamenti sull'andamento di questa terza edizione. 

STEVEBi