ML DIARY S.265: 08 - 14 AGO 2011

Seconda week del secondo mese ufficiale dell'estate 2011 che mi vedrà in partenza ancora una volta questa volta sulle stupende rive del lago di Pontecosi dove, come ogni anno, si terrà la consueta Festa.
Quest'anno on the lake dal 12 al 16 Agosto. Quindi il prossimo LU 15.08 (Ferragosto) la MUSICLAND non andrà in onda, mentre da ME 17 riprenderà regolarmente con la consueta programmazione (ogni LU e ME dalle 20).
Da this week però saremo, come per tutto Agosto, senza la compagnia di ROCKLAND (in onda ogni ME dalle 22 alle 24) che ritornerà all'inizio del prossimo mese.
Siamo nel bel mezzo dell'estate ed allora come sempre non mancherà quel tocco di simpatia, allegria in più tipicamente estivo: continueremo a dar voce a tutti gli avvenimenti ed eventi più imortanti senza trasciare le charts, le Vs richieste, dediche, auguri ecc...
In più questa settimana, come avrete certamente già letto, avremo il ritorno in Musicland di Sara Casotti che condurrà insieme a me la puntata di LU 08.08.
Prima di salutarci ricordo che è uscito il numero di Agosto di Living Tuscany dove dallo scorso mese potete trovare i miei articoli relativi a "SOUNDBOOK musica da leggere" (trasmissione in onda ogni Giovedì dalle 21 - questa la scaletta del volume XIX di Giovedì 11.08) proprio sulle pagine di questo mensile. ME 10 ne parleremo insieme ai componenti della Redazione.
Have a nice Summer ... Musicland!
STEVEBi