ML DIARY S.268: 29 AGO - 04 SET 2011

Settimana di trasnsizione che nella Terra della Musica significa questa volta non solo l'arrivo di un nuovo "Tormento" ma anche in questo quello di una nuova stagione che segnerà pure l'avvicinamento al ritorno alle MUSICLAND tradizionali con scalette e jingles tradizionali e quindi non più estivi.
Ma godiamoci quest'ultima parte di SUMMER con le news che hanno iniziato dalla scorsa week ad inondare l'FM internazionale alcune delle quali senza dubbi entreranno a far parte della colonna sonora dell'AUTUNNO 2011.

This week la MUSICLAND andrà in onda solamente ME 31 alle 20.

Inizieremo il nuovo mese alla grande con l'appuntamento del GIOVEDì alle 21 con SOUNDBOOK durante il quale sfoglieremo il Vol. XXIII (sbircia nella scaletta) assolutamente da non perdere.
Ci aspetta un mese ricco anche di ospiti a partire dai tre vincitori della 3^ edizione di Fornaci in...cantoche avremo occasione di conoscere meglio ME 14, 21 e 28.
Il primo ME del mese (7) invece, lo dedicheremo al nuovo numero di LIVING TUSCANY sul quale dallo scorso Luglio riempio una pagina dedicata all'appuntamento radiofonico del GIOVEDì sera (ore 21): SOUNDBOOK ... musica da leggere.
STEVEBi