Amici del Perù; cena solidale al Piccolo Mondo Lucca

" Vieni con me in un mondo di povertà,
in una terra dove gli uomini muoiono senza sosta,
in un mondo disumano.
Non vedi che muoiono di fame, dov'è la tua carità?
Ridono e piangono, sono uomini proprio come te e me,
hanno bisogno di aiuto, non solo di compassione
"
(Madre Teresa di Calcutta)

Queste le parole, che possiamo leggere anche sul sito dell’Associazione ONLUS Amici del Perù che senza sosta stanno concretizzando con il loro aiuto volontario, ci fanno capire che c’è bisogno anche del nostro.

Ecco perché Mario Bini con il suo Ristorante Pizzeria Rosticceria “Piccolo Mondo hanno deciso di organizzare questa prima cena di solidarietà il 22 Settembre che darà a tutti coloro che ne prenderanno parte, la possibilità di contribuire alla realizzazione dei loro tanti progetti in essere tutti visibili sul sito dell’Ass.ne.
In particolare l'intero ricavato ottenuto dalla cena verrà destinato al progetto "Casa Solare", l'ultimo nato e quello che quindi ha più bisogno di aiuto (maggiori info sia sulla pagina Facebook che sul sito dell'Ass.ne).
Tutto questo sarà reso possibile grazie agli sponsor della serata che presenterò, durante la quale è prevista la partecipazione anche di Claudio Menconi Medaglia d'oro ottenuta nell'ultima edizione della Coppa del Mondo di Cucina in Lussemburgo, categoria "decorazione", del mago illusionista Magic Paul e tanti altri.
Vi invitiamo allora non solo a partecipare (prenotare allo 0583 55265) alla cena del 22 ma anche a diffondere la notizia di questa cena, nel modo/forma che riterrete più opportuno, il cui intero ricavato verrà devoluto all'Ass.ne AMICI del PERU'.
L'evoluzione dell'evento può essere seguita on line sulla pagina di Facebook del "Piccolo Mondo Lucca" dedicata: "CENA SOLIDALE Amici del Perù".

Lunedì 19, una rappresentante del gruppo sarà ospite della trasmissione per illustrarci tutti i dettagli del progetto e della serata.

STEVEBi