TORMENTO: Ottobre 2011. KELLY CLARKSON " "Mr. Know It All" e KATY PERRY "The One That got Away"

Grande indecisione tra due bei brani che consideriamo anche come previsioni ufficiali relative al futuro musicale che ci aspetta... ed allora considerando che si tratta anche di due generi musicali diversi, perchè non proporveli entrambi?!
Ed allora ecco due belle voci femminili che regneranno nel mese di ottobre in tutte le Musicland che andranno in onda il LU ed il ME dalle 20 su Radio 2000.
La prima è relativa ad un genere musicale più commerciale ed ha un inizio che ci ricorda perfettamente l'inizio di uno dei tanti successi della sua "maestra" Madonna (parliamo di "Material Girl"): stiamo parlando proprio di Katy Perry e del singolo intitolato "The One That got Away".
La seconda invece è relativa ad una vecchia scoperta firmata proprio da noi (era l'estate 2006, carta canta, riconfermata poi anche nel 2008): qua si parla di musica di alta classe. Kelly Clarkson con "Mr. Know It All" che poi tradotto ha anche un titolo simpatico "Signor Sò Tutto Io".
Buon ottobre a tutti naturalmente sottolineato dalla buona musica, quella che dal 12 Novembre 1986 abita nella Terra della Musica.
STEVEBi