ML DIARY S.288: 16 - 22 GEN 2012

Superiamo così la metà del primo mese del nuovo anno che inizia a regalarci le prime news realtive anche all'evento musicale italiano più importante dell'anno. Manca poco meno di un mese a quella che sarà la  62^ edizione e noi siamo pronti ad ascoltare tutto quello che ci verrà proposto anche a livello istituzionale, per poi fare le nostre scelte che saranno inserite all'intenro della programmazione del nostro doppio appuntamento settimanale (LU e ME ore 20). Riguardo a SANREMO la nostra scelta l'abbiamo già fatta come lo scorso anno quando la nostra fiducia si era completamente riversata su EMMA in duet con i MODA'. Quest'anno si presenterà da sola anzi, in duet con una grande possibilità di poter trionfare. E questa è e sarà la nostra previsione ufficiale da rivedere solo esclusivamente dopo aver ascoltato tutti i brani in gara.
Stessa cosa facciamo riguardo ai giovani, dando la nostra preferenza a Giulia Anania con "La Mail Che Non Ti Ho Scritto".
La week musiclandiana, invece, sarà come sempre concentrata su news, new entries, successi in Italia, Uk, Usa. Europe e World che saranno mischiati con le Vs richieste, dediche, saluti, auguri e quant'altro vogliate inviarci al +39 3387449094 (TIM) o +39 3403241132 (VDF).
Buon divertimento a tutti!
STEVEBi