LuccaNews.Tv a Sanremo sarà la voce di Radio Massarosa Sound

Dopo avervi:
* presentato la selezione "social" relativa alla sezione giovani
* fatto riascoltare tutte le 61 edizioni passate
* elencato i cantanti in gara (sezione big e sezione giovani)
* proposto un sondaggio sui potenziali vincitori
* descritto i meccanismi delle 5 serate
* e, infine, quello per acquistare i biglietti

eccoci qua pronti a scendere in campo direttamente dalla città dei fiori.

Insieme a Tito Melchiorre, editore di LuccaNews.Tv, ho avuto il piacere di ufficializzare per la prima volta quella che da sempre ho definito una sorpresa. Quella città è sempre stata tra i miei sogni; in particolare il palco del Teatro/Cinema ARISTON dove in ogni secondo mese dell'anno viene realizzato il tanto sempre discusso e chiacchierato Festival.
Avrete sicuramente capito ormai che sto parlando di quello di Sanremo al quale sarò presente insieme allo staff del portale per realizzare quello che Venerdì 3 Febbraio in diretta su Radio Massarosa Sound, ho definito un "contenitore di soprese".
Sarà la mia prima esperienza audio/video ufficiale e quindi spero di cavarmela bene anche grazie ai Vs suggerimenti che giorno dopo giorno, se volete, potrete inviarmi ai soliti numeri +39 3387449094 (TIM) o 3403241132 (VDF).




Come vedrete nel video, è stata una simpatica chiacchierata in diretta all'interno della trasmissione "Buongiorno R.M.S (Talk Radio)" dove abbiamo presentato l'avventura nell'avventura.
Ogni giorno infatti RMS si metterà in contatto, all'interno del suddetto programma, col sottoscritto per avere le ultime news su tanto quanto accade nella città dei fiori.
Grazie a tutti e a presto!

STEVEBi