"Alone"; dal 1987 la hit degli HEART ritorna nelle charts "...Again"

Nella "Terra della Musica" le previsioni musicali, come ben sapete, sono sempre all'ordine del giorno ed allora non vogliamo farci sfuggire questa ennesima occasione per sottolinearvi un brano che permetterà senza dubbio a tutti le/i mie/miei radioascoltatrici/tori di ritornare indietro nel tempo ed in particolare nel 1987 quando il DJ STEVEBi vi propose (in quell'anno i "Tormento" si chiamavano "TPW, ovvero, TIR Promotional Week, sceglievo e lanciavo infatti tre brani alla settimana) un 45gg intitolato "Alone" e firmato/cantato dagli HEART un gruppo "che di cuore ce ne ha veramente tanto" (così iniziavano le mie prime presentazioni di questo singolo).
Vi ripropongo oggi, 2012, questa mia scoperta musicale perchè Alyssa Reid ft Jump Smokers, hanno deciso di reintrodurne il refrain all'interno di "Alone Again" brano ormai uscito da alcune settimane e già presente nelle charts che every week analizziamo insieme on the air nel doppio appuntamento (LU e ME ore 20) con la MUSICLAND.
Ancora una volta, in pochi secondi, minuti, ho fatto un viaggio indietro nel tempo e vi farò ascoltare quello che la nostra tanto cara Time Machine ogni volta riesce a recuperare per tutti noi: ovvero vi riproporrò il brano con la presentazione originale di quell'anno (in particolare fù uno dei miei 3 TPW nella settimana dal 22 al 28 Giugno 1987 sperando di avere così accanto a me dei compagni di viaggio per questo ennesimo tuffo nel passato.
Augurando anche a questa versione attuale lo stesso successo ottenuto 25 anni fà da quella originale, spero di avervi regalato un'altra chicca da inserire nella colonna sonora della Vs vita.

STEVEBi