Charts of the week: settimana n.13 anno 2012

Se la settimana scorsa avevamo tirato le somme segnalandovi tutte conferme, la settimana che stiamo vivendo ci permette, invece, di sottolineare che la chart UK ricomincia ad assumere la sua caratteristica principale, ovverosia ogni week una new entry direttamente al n.1: per le altre 4 (USA, ITALIA, EUROPA e WORLD) aumentiamo di nuovo di uno il numero settimane in vetta di ciascuno dei brani che seguono:
- negli USA per la 7^ week troviamo Adele con "Set Fire To The Rain";

- in quella mondiale prosegue la serie infinita di settimane di vetta (questa è la n. 20) per "We Found Love" firmata Rihanna Feat. Calvin Harris (al n.1 dalla metà dello scorso Novembre);
- in Europa, Gotye and Kimbra  sono in vetta con "Somebody That I Used To Know" per la 4^ volta consecutiva .
- in Italia dove si conferma per la terza week consecutiva, "La Notte" di Arisa direttamente dal Festival di Sanremo 2012.
- non ci siamo dimenticati di indicare titolo ed artista relativi alla nuova n.1 della classifica inglese: si tratta del nuovo singolo di Katy Perry intitolato "Part of Me": termina così per Gotye and Kimbra con  "Somebody That I Used To Know", la serie di settimane, arrivate a 3 la scorsa, contemporaneamente al n.1 sia nel nostro continente che in UK.


Have a nice weekend!

STEVEBi