ML DIARY S.303: 30 APR - 06 MAG 2012

This week inizieremo da dove c'eravamo fermati all'inizio dello scorso weekend. Ovverosia dalla nostra ultima scommessa musicale che come sempre anticipa i tempi.
Ma prima dovremo, ancora una volta, ricordare un grande artista scomparso che ha fatto sognare intere generazioni che alla radio ascoltavano con 'Tutte le mamme' (e noi faremo altrettanto) proprio questa canzone con cui si aggiudicò il festival di Sanremo datato 1954 in coppia con Gino Latilla. (Ricordiamo anche 'Usignolo',  'Vecchio scarpone', 'Luna rossa', brano, diremmo oggi, riproposto successivamente in versione cover da tanti altri artisti tra cui Villa e Frank Sinatra). Giorgio Consolini era nato nel 1920.
Tornando al 2012, come ogni volta sfoglieremo (in MUSICLAND) news, grandi successi oltre ad accontentare le Vs richieste/dediche: Giovedì 3 Maggio, invece, in SOUNDBOOK (ore 21) altro gran bel Volume (il XXXXXVI) che sarà interamente dedicato ancora al 1989.

Una bella sorpresa Vi sto preparando per l'appuntanto di ME 9 : un pezzo della storia musicale è e resterà occupato da lui che, in esclusiva per Musicland, tornerà davanti ad un microfono per presentare insieme al DJSTEVEBi delle chicche musicali assolutamente da non perdere (invito valido in modo particolare per "i più grandicelli").
Tornateci a trovare e scoprete in anticipo sulle pagine di questo blog di chi si tratta.
Have a nice week!

STEVEBi