ML DIARY S.305: 14 - 20 MAG 2012

Settimana con doppio appuntamento che ancora una volta si caratterizza per il carattere molto speciale dell'ospite del Mercoledì. Infatti, come già anticipato anche sulle pagine di LuccaNews.Tv, ci verranno a trovare i ragazzi di una unità pastorale davvero particolare perchè composta da ben 8 parrocchie: Bagni di Lucca Villa-Ponte a Serraglio-Granaiola-Monti di Villa-Pieve di Monti di Villa-Crasciana-Casabasciana-Fabbriche di Casabasciana.
Ci racconteranno le loro esperienze e, naturalmente e non poteva essere in modo diverso, li ascolteremo in alcune loro performances LIVE ed unplugged.
Nel primo appuntamento (Lunedì 14.05) concentremo quindi, come sempre facciamo in questi casi, l'analisi delle 5 charts che ogni settimana seguiamo all'interno della MUSICLAND, segnalandovi tutte le news e le migliori hits di ciascuna di esse (UK, USA, IT, EUROPE, WORLD).
Naturalmente non mancheremo di accontentare le Vs richieste musicali: per farle avete a disposizione 2 numeri di cellulare per SmS +39 3387449094 (TIM) e 3403241132 (VDF), un'email, due contatti FACEBOOK (Musicland LaterradellaMusica e Stefano SteveBi Barsotti) oltre cha alla chat diretta con il sottoscritto direttamente da questo blog (visibile ed attiva solo durante le 2 dirette del LU e ME).
Have a nice week!


STEVEBi