Raf ritorna svelando 'Le ragioni del cuore'

Come già anticipato, Raf pubblicherà il nuovo singolo il 24 agosto. “Le ragioni del cuore” anticipa non solo il suo nuovo album in uscita dopo l’estate (una raccolta dei più grandi successi del cantautore rivisitati in chiave elettro-pop) ma anche il gusto, la voglia di sentirsi sempre contemporaneo, un ritorno al futuro che parte dalle sonorità degli anni ’80 per arrivare nella zona di avanguardia che collega il presente a ciò che sta per arrivare.
Con questo ineditoRaffaele Riefoli fa il punto sugli elementi che donano serenità ed equilibrio al suo (ma anche a quello di chi Vi scrive) presente: la musica e l’amore.
A tutto il resto si può rinunciare anche se troppo spesso le energie dedicate a obiettivi, aspirazioni, aspettative, progetti e sogni del futuro sono maggiori di quelle dedicate al profondo godimento dell’oggi.
Ed allora iniziamo a farlo da oggi ascoltando questo brano che ha molte probabilità di essere eletto come nostra proposta ("Tormento") per il mese di Settembre 2012. E quindi, anche di scalare la classifica italiana, chissà fino magari ad arrivare anche al numero 1. Chi vivrà, sentirà!

STEVEBi