Eros sarà con 'Noi' dal 13 Novembre

'Noi' sarà il nuovo album firmato Eros Ramazzotti che ritorna sul mercato discografico dopo più di tre anni di assenza.

L'artista pop romano che ha venduto oltre 55 milioni di dischi, tra gli avvenimenti più importanti della sua carriera può vantare la vittoria nella sezione giovani al Festival di Sanremo nel 1984 con "Terra Promessa", 45 giri che gli apre le porte di una carriera internazionale piena di grandi successi. L'anno successivo infatti,
si presentò di diritto tra i big classificandosi 6^ con "Una Storia Importante". Furono solo prove sia per una vittoria sanremese che arrivò nel 1986 con "Adesso Tu" che per una carriera internazionale battezzata nel 1987 con il singolo "La Luce Buona delle Stelle" che realizzò in duet con Patsy Kensit, voce leader degli "Eight Wonder" formazione che in quegli anni era ai vertici delle classifiche internazionali.
A seguire tantissimi altri successi che tutti quanti ben conosciamo fino a "Parla con me" che nel 2009 precedette questo triennio di assenza ricordato all'inizio.
Per essere completamente esatti dobbiamo ricordare però che nel 2011 l'artista è apparso di nuovo nelle vesti di autore scrivendo e cantando "Inevitabile" per ed insieme a Giorgia, brano insertito in "Dietro le apparenze" disco di inediti della cantante compaesana.

STEVEBi