TORMENTO Ottobre 2012: Lawson e Titti Ferro

Primo giorno del mese (in questo caso Ottobre 2012) e nuova proposta musicale firmata Musicland e DJSTEVEBi o Stefano Barsotti che dir si voglia. E' bello poter avere la possibilità di scegliere e ancora di più decidere, dopo aver selezionato e ascoltato decine di brani che sono riusciti a colpirci.
E dallo scorso Settembre abbiamo deciso di raccogliere tutti quelli che si sono guadagnati la "finale" ovverosia tutti quelli a cui ho fatto riferimento poche righe fà (YouTube Preview- Settembre 2012).
Siamo sinceri come sempre. Se c'è un brano che ci ha colpiti non possiamo far finta di nulla. In questo caso, a volte accade, ce ne sono due: uno italiano, l'altro internazionale.
Tradotto in soldoni, anzi, in note musicali, iniziamo da quello di casa nostra.
E' il nuovo di Tiziano Ferro che si ripropone con "Troppo buono" (leggi la ns recensione del 22.09), singolo che ci era piaciuto sin dall'uscita del suo ultimo album insieme ad un altro proposto in una preview nello scorso Febbraio (riascolta la preview).
Ma non potevamo far finta di nulla nemmeno davanti ai Lawson ed al loro brano "Standing in the dark" dalla quale (penombra) ci auguriamo escano al più presto grazie anche a questa nostra briciolina di aiuto.
Cliccate "Mi piace" sul video se siete anche Voi daccordo con me. Altrimenti, cliccate sul video che avreste preferito fosse stato scelto da tutta la banda della Musicland.
Buon Ottobre a tutti!

STEVEBi