Casina Rossa: il triangolo dello spettacolo nel quadrato dello spazio

"Se eri un frequentatore della mitica discoteca CASINA ROSSA di Pontesanpietro (Lucca) non puoi mancare all' appuntamento di venerdi' 9 con i dj Marco Lazzaroni Luca Bastianelli e Antonio Petri"

Questo è l'annuncio che ha dato il via ad un evento Facebook destinato a durare e a crescere nel tempo perchè è il cuore che lo comanda.
Basta vedere le foto pubblicate o leggere i loro post all'interno del gruppo creato sul social network ricordato e dedicato appunto a chi frequentava questa "mitica discoteca".
Ed allora meritano un incitamento, un applauso per come stanno riuscendo a concretizzare quello che sicuramente qualcuno avrà vissuto nel tempo come un sogno.
Noi, con la nostra Time Machine, stiamo dando un contributo ormai da anni, riproponendo non solo tutte le canzoni più belle di quel mitico decennio (all'interno di Soundbook che ha iniziato proprio dal 1980) ma anche le loro presentazioni, perfino intere trasmissioni trasmesse a partire dal 1984.
Questa volta vogliamo farlo così: clicca e ascolta!


 
Era lo spot pubblicitario che veniva trasmesso da tutte le radio nel 1986, quindi anche all'interno delle trasmissioni condotte da chi Vi scrive per Radio Antenna Centro Città (fm 88.8).
Ci farà piacere leggere anche i ricordi da Voi lasciati magari, perchè no, a corredo di questo artcolo, tra i commenti. Oppure, se preferite, inviateli a musicland@email.it.

Il tringolo dello spettacolo nel quadrato dello spazio! L'ingresso è libero, buon divertimento!

STEVEBi