'Flower' festeggia i 25 anni di carriera di Kylie Minogue

Siamo molto legati a questa cantante australiana ormai proprio da 25 anni che lei, Kylie Minogue, ha deciso di festeggiare realizzando un greatest hits molto particolare: reinterpretando i suoi più grandi successi nel mitico studio 'Abbey Road' insieme ad un'orchestra sinfonica davvero da brivido.
E non poteva mancare l'inedito all'interno de 'The Abbey Road Sessions', il suo ultimo lavoro: sarà 'Flower' da noi già inserito nelle preview di Ottobre.

A questo punto, insieme alla Time Machine, facciamo due conti: 2012 meno 25 fa 1987.
Avevamo iniziato la nostra lunga carriera radiofonica già da qualche anno e solo pochissime volte avevamo assisitito ad uno 'tzunami musicale' di questo tipo. Nel caso specifico firmato dal "trio prezzemolino di produzione" Stock-Aitken-Waterman. Messo tra virgolette per ricordare come li presentavamo on the air. Chiamarli così venne spontaneo perchè iniziarono a produrre e ad ottenere successi davvero uno dopo l'altro.




La bella Kylie fù una delle prime insieme a Rick Astley e a Jason Donovan con il quale successivamente realizzò un 45 veramente da sogno intitolato  'Especially for You' (sopra, la presentazione del brano del DJSTEVEBi all'interno della Musicland del 25 04 88).
Facemmo salti mortali per entrarne in possesso in modo poi da poterlo inserire in scaletta: riuscimmo a trovarlo in un negozio di Viareggio perchè lì erano presenti anche vinili di importazione.
Tornando all'artista australiana, chi non ricorda le note di "I Should Be So Lucky (lucky, lucky, lucky)"?! il singolo che le ha aperto le porte dell'Olimpo dei grandi artisti e che possiamo riascoltare qui sotto presentato dal DJSTEVEBi durante la Musicland del 13 03 1989.




Come avete visto, come sempre, non manchiamo di documentare tanto quanto affermiamo grazie alla nostra 'radiografia' (nel senso di archivio in questo caso relativo alle nostre trasmissioni).
Dear Boys and Girls, have a nice November!

SSTEVEBi