ML DIARY S.330: 05 - 11 NOV 2012

Il mese di Novembre è sempre stato per noi molto particolare. Ormai, dopo tutti questi anni, non è più un segreto. E this week ci accompagna precisi precisi alla vigilia del 26' compleanno della Musicland. Questa volta festeggiato on the web sulle pagine di due compagni fidati: lo storico MUSICLANDblog e il portale Gabbiano/LuccaNews.Tv.
Uno speciale ringraziamento a quest'ultimo che ormai da quasi 2 anni ci sta permettendo la sua valorizzazione anche tramite i nostri articoli che, visti i numeri, sembrano essere sempre sempre più apprezzati.

A livello radiofonico avrete presto delle belle sorprese:anzi cogliamo  l'occasione per ringraziare le radio (web e non)  che ci hanno espresso la loro simpatia, il loro interesse. Il momento di "riflessione" continua.
Per chi volesse contattarci, i modi sono sempre gli stessi: musicland@email.it oppure 3387449094 (TIM) o 3403241132 (VDF).

Infine, una serie di articoli molto interessanti e particolari, appariranno a sorpresa on the web proprio per festeggiare nel migliore dei modi questi 26 stupendi anni di vita.
Se anche tu vuoi partecipare alla festa con il tuo messaggio, inviacelo nel modo che preferisci o a musicland@email.it o al 3387449094 / 3403241132.

Per quanto riguarda gli appuntamenti settimanali nella e della "Terra della Musica", saranno i tradizionali a partire da quello fissato per ogni Lunedì con la "MusiclandOnTheWeb", per ogni Martedì con l'approfondimento delle "Charts of the week" e per ogni Giovedì con i Volumi di "SOUNDBOOK musica da leggere". E poi naturalmente per ogni giorno della settimana con i nostri aggiornamenti, le nostre previews, curiosità, viaggi nel passato guidati dalla Time Machine.
Insomma, non mancherà davvero nulla nemmeno this week.
Good enjoy and happy birthday Musicland! 

STEVEBi