ML DIARY S.333: 26 NOV - 02 DIC 2012

ULTIM'ORA: ancora una volta abbiamo fatto centro. In 'Anteprima Charts of the Week' la nostra preview relativa alla nr.1 UK.

Pagina 333 del nostro diario che farà da transizione con quello che sarà l'ultimo mese del 2012. Un mese particolare che negli ultimi anni abbiamo vissuto insieme spesso LIVE in Piazza Napoleone.
Stiamo aggiornarnado anche le pagine degli ultimi anni che, a causa della chiusura del sito-parcheggio dove avevamo depositato anno dopo anno tutte le nostre foto, erano diventate parzialmente consultabili. Per il momento tutte le foto dal 2007 al 2011 sono visibili cliccando QUI (dopo averle ordinate per titolo di album cercare quelle desiderate in ordine cronologico - anno, mese, giorno) mentre QUI troverete quelle del 2002, 2003 e 2004.

Per quanto riguarda this week, invece, gli appuntamenti sono per le consuete rubriche: tra poco "sarò in onda sul web" la puntata n.18 di MusiclandOnTheWeb, Martedì ci sarà l'approfondimento delle "Charts of the week", Giovedì il Volume n.VIII di "SOUNDBOOK musica da leggere" ancora una volte dedicato a tutti i più grandi successi del 1981.
Non dimenticate di venirci a trovare quotidianamente per leggere le news, aggiornamenti, previews, curiosità, viaggi nel passato/futuro guidati dalla Time Machine, che non mancheranno sicuramente nemmeno this week che Vi auguriamo possiate passarla ottenendo tutto quello che desiderate.

Infine, stiamo preparando, in collaborazione con la Time Machine, un'altra di quelle incredibili sorprese che, siamo ormai abituati a ricevere... per scoprilrla non dovete far altro che leggerci day after day.
Have a nice week!

Stefano Barsotti