SOUNDBOOKvideo Vol.IV Speciale TimeTVMachine

Assolutamente da non perdere questo Volume speciale di SOUNDBOOKvideo che in occasione della settimana dedicata ai COMICS and GAMES offre a tutti la possibilità di rivedere e riascoltare alcune tra le sigle dei cartoons e degli spettacoli televisivi più famosi degli anni '70 e '80 tutti racchiusi all'interno di questo quinto appuntamento con la versione video di una trasmissione che dall'aprile dello scorso 2011 ha affiancato la "mamma" Musicland.
Ed allora date pure il via alle danze: cliccando QUI inizierà la non stop di questa serie di filmati che sicuramente farà rivivere a molti di Voi la propria infanzia o adolescenza.

Dalla prossima settimana riprenderemo a riascoltare tutte le songs più belle ancora datate 1980: il primo anno di quel mitico decennio fu infatti così pieno di successi che ci costringe a dedicargli anche un quinto Volume (ecco i link a quelli precedenti;  I  II  III  IV).

TIME MACHINE: Questo Volume 'Speciale TimeTVMachine' fu trasmesso il 14 Ottobre 2004 in versione audio presentato in diretta su  Radio 2000 dal DJ STEVEBi.
Il successo ottenuto lo constrinse a realizzare anche altri Volumi trasmessi negli anni successivi e che in futuro Vi saranno proposti in versione video proprio sul canale "soundbookline".

Stefano Barsotti