Marco Dianda lancia lo sprint! Anche tu puoi dargli una mano. Come? Scoprilo qui

C'eravamo salutati così. Era il 30 luglio 2011 finale del Fornaci in...canto III (qui tutte le foto della serata). Ottimo il piazzamento di Marco Dianda che ormai seguiamo con piacere davvero da tanti anni (la ns Time Machine si è ricordata di lui anche qui agli inizi della sua carriera sul palco del "KARfagnana 2005").
Il 2012 è stato un anno davvero particolare per questo giovane cantautore lucchese e con il nostro/vostro aiuto potrebbe esserlo ancora di più come lui stesso ci spiega all'interno dell'intervista che abbiamo realizzato in una location tutta da scoprire e da vedere.

Le votazioni si aprono dalle ore 16 di oggi (Sabato 1 Dicembre) su www.fantaamicicasting.it e resteranno aperte fino a venerdì 6 dicembre. Si potrà votare una sola volta, quindi ogni singolo "click" avrà un immenso valore.
Grazie al nostro supporto, Marco potrà avere l'opportunità di entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi.
 Il cantante lucchese ci parla della sua crescita personale grazie alla musica, un aiuto nel periodo dell'adolescenza sfociata in una vera passione. Il suo percorso professionale l'ha portato alle selezioni di "Amici di Maria De Filippi". Marco ci parla anche dell'esclusione subita da Mara Maionchi alla trasmissione del 01.12.2012
(Riprese e montaggio di Tito Melchiorre) 
STEVEBi