ML DIARY S.334: 03 - 09 DIC 2012

Mese nuovo, 'Tormento' nuovo. Ormai avete imparato che in Musicland la prima week di ogni mese è sempre così: la nostra proposta ufficiale cambia con la speranza (e a questo punto, visti i risultati raggiunti, certezza) di aver scelto la canzona giusta. Anzi, ad essere precisi dobbiamo dire le canzoni giuste dato che per questo Dicembre ne abbiamo scelte ben tre.
Dal 2001 l'ultimo mese dell'anno è sempre stato per noi un mese speciale dato che ci ha visti traslocare in Piazza Napoleone dalla quale andava in onda la versione radiofonica della Musicland, ferma dalla fine dello scorso Luglio ma con la promessa di riprendere al più presto con una grossa sorpresa.
Quest'anno, non essendo presenti, sarà bello rivivere i momenti degli anni passati sfogliando gli album fotografici che abbiamo appena terminato di 'ristrutturare': molto presto gli dedicheremo un articolo che Vi spiegherà come poterli semplicemente sfogliare.
La settimana 'musiclandiana', invece, Vi offrirà tutti i consueti appuntamenti settimanali: tra poco pubblicheremo la puntata n.19 di MusiclandOnTheWeb, Martedì il consueto approfondimento con le "Charts of the week", Giovedì il Volume n. IX di "SOUNDBOOK musica da leggere" che per la prima volta sarà dedicato a tutti i più grandi successi del 1982.
L'invito naturalmente si rinnova quotidianamente per tutte le news, gli aggiornamenti, le previews e le curiosità, i viaggi nel passato/futuro guidati dalla Time Machine e le sorprese che non mancheranno in modo particolare questa settimana.
Buon divertimento!


STEVEBi