ML DIARY S.335: 10 - 16 DIC 2012

Il clima ormai è quello natalizio ed allora anche il nostro diario si adegua pronto a memorizzare, o scopire sulla roccia di uno spazio web che dovrebbe rendere incancellabili, tutto quello che un giorno rileggeremo in ricordo del Natale 2012.
Una week particolare anche questa perchè dopo aver festeggiato lo scorso 12.11 il compleanno della Musicland, faremo altrettanto con LuccaNews.Tv che compie 2 anni e si prepara a viverne un terzo che sarà sicuramente pieno di sorprese.
La settimana in corso sarà di transizione dato che ormai, come accade ogni anno, ormai le carte (leggi brani) in tavola sono state giocate e quindi adessonon resta altro che seguire i gusti di ciascuno di Voi per capire chi riuscirà a sciare sulle vette delle charts da noi analizzate settimanalmente (UK, USA, IT, EU e WORLD): tra poco lo scoprirete nella puntata n.19 della MusiclandOnTheWeb. Tutti i dettagli delle 5 charts Vi saranno proposti invece Martedì 11 in 'Charts of the Week'.
Giovedì 13 sfoglieremo invece il Vol. X di "Soundbook musica da leggere" per la seconda volta dedicato ai successi del 1982.
Per Martedì 20 Dicembre stiamo preparando un'altra puntata speciale così come avevamo fatto in occasione di "Lucca Comics&Games"; naturalmente in questo caso completamente dedicata al Natale.
Questi sono i consueti appuntamenti in programma; non mancheranno le news che ogni giorno potrete trovare sia sulle pagine di questo blog che su quelle di LuccaNews.Tv.

STEVEBi