Pista di Pattinaggio in una pagina 9 anni e centinaia di foto


Sabato 9 Dicembre il via alla nuova edizione (Sotto le foto dell'inizio della costruzione, Lunedì 3 Dicembre 2012).
Questa che vedete a fianco è la miniatura di una parte della pagina che riassume ben 9 anni di avventure in Piazza Napoleone a Lucca.
Ci troviamo all'interno del sito-archivio "musiclandonline" proprio quello che ha preceduto il blog ufficiale della trasmissione: al suo interno sono presenti articoli e foto relativi a tutte le avventure live, radiofoniche ed on the web presentate dal DJSTEVEBi fino agli inizi del 2008 quando il testimone (e le testimonianze fotografiche) passò proprio al 'musiclandblog' che dalla fine del 2010 è stato affiancato dalla omonima rubrica pubblicata sul portale Gabbiano/LuccaNews.Tv.
Tantissime le avventure, altretanti gli eventi; ogni anno (tranne il 2011) con la Musicland in diretta LIVE dallo chalet, inizialmente (dal 2002 al 2004) presentando anche spettacoli musicali e karaoke così come le feste di fine anno.
Abbiamo raggiunto e centrato al 100% l'obiettivo che eravamo dati nel 2002 (primo anno "di Piazza"), ovverosia rendere quei momenti incancellabili.
2012 12 03 PzaGrande costruzione

Abbiamo così, con molta pazienza, risolto i problemi tecnici che rendevano alcuni album inaccessibili ed oggi siamo felici di poterVelo comunicare e di essere così in grado di condividere le centinaia, forse migliaia di foto scattate giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.
C'eravate anche Voi? Chissà...probabilmente in qualche foto...chissà.

La pagina è questa.

Buona visione.


STEVEBi