sabato 1 dicembre 2012

Marco Dianda lancia lo sprint! Anche tu puoi dargli una mano. Come? Scoprilo qui

C'eravamo salutati così. Era il 30 luglio 2011 finale del Fornaci in...canto III (qui tutte le foto della serata). Ottimo il piazzamento di Marco Dianda che ormai seguiamo con piacere davvero da tanti anni (la ns Time Machine si è ricordata di lui anche qui agli inizi della sua carriera sul palco del "KARfagnana 2005").
Il 2012 è stato un anno davvero particolare per questo giovane cantautore lucchese e con il nostro/vostro aiuto potrebbe esserlo ancora di più come lui stesso ci spiega all'interno dell'intervista che abbiamo realizzato in una location tutta da scoprire e da vedere.

Le votazioni si aprono dalle ore 16 di oggi (Sabato 1 Dicembre) su www.fantaamicicasting.it e resteranno aperte fino a venerdì 6 dicembre. Si potrà votare una sola volta, quindi ogni singolo "click" avrà un immenso valore.
Grazie al nostro supporto, Marco potrà avere l'opportunità di entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi.
 Il cantante lucchese ci parla della sua crescita personale grazie alla musica, un aiuto nel periodo dell'adolescenza sfociata in una vera passione. Il suo percorso professionale l'ha portato alle selezioni di "Amici di Maria De Filippi". Marco ci parla anche dell'esclusione subita da Mara Maionchi alla trasmissione del 01.12.2012
(Riprese e montaggio di Tito Melchiorre) 
STEVEBi

TORMENTO Dicembre 2012: Robbie, Colbie e Owl City

Un artista che ha già raggiunto il grande successo, una collega che lo sta raggiungendo ed un gruppo che ha iniziato da poco la corsa ma già con grandi risultati. Possiamo proprio dirlo: questa volta ci siamo voluti allargare.
Per la prima volta, infatti, questa denominazione DOC viene ufficialmente consegnata a ben tre brani.

Una voce maschile quella di Robbie Williams che non ha bisogno di presentazioni. Nell'ultimo album davvero una più bella dell'altra. Noi ci siamo innamorati di questa 'Different' e dato che non è ancora uscita ufficialmente come singolo, vogliamo giocarci questa ennesima carta musicale con la speranza ma anche la certezza di azzeccarci ancora una volta.


Colbie Caillat è una cantante statunitense che seguiamo già dai suoi esordi (2007): spesso programmata in Musicland con il singolo 'Bubbly' che ci colpì davvero tanto. Torna per dare il suo contributo alla colonna sonora del Natale 2012 con il suo "Christmas In The Sand" che potete ascoltare sotto.
 

Infine non poteva mancare una song scelta tra le nostre ultime scommesse musicali: in arte si fanno chiamare "Owl City". A dire la verità negli USA hanno già vinto un disco di platino nel mese di aprile 2010 con 'Fireflies'.
Il loro nuovo singolo che secondo noi ha tutte le carte in regola per consacrarli definitivamente nell'olimpo degli artisti musicali internazionali è intitolato "Shooting Star" il cui video, come sopra accennato, è già stato inserito nella nostra playlist ufficiale delle preview del mese di Novembre 2012.


STEVEBi