La collaborazione della Gabesco con Rob Davis continua a regalare emozioni

Nella cartolina a fianco, il ricordo di una grande emozione. Era il 10 Luglio dello scorso anno quando Rob Davis (autore e produttore insieme a Cathy Dennis anche di "Can't Get You Out of my Head", successo del 2001 interpretato da Kylie Minogue e vincitore di due Grammy, gli oscar della musica, nella foto a fianco scattata proprio in quell'occasione) ci permise di concludere (per il momento) in modo speciale la lunghissima serie di Musicland on the air. Quella sera, infatti, all'interno della trasmissione fu ns ospite (riascolta l'intervista)  perchè presente a Lucca per scrivere canzoni con e per la Gabesco, capitanata da Gabriele e Francesco che in questi giorni stanno ricambiando la visita.

Quest'ultimo, commentando la foto a fianco pubblicata sul suo Facebook, scrive: "Ok guys. It's NOT mine but i can say i had a Grammy in my hands!!! This is crazy!!! Rob Davis is one of the most lovely guy we ever met!! Thanks to be a friend! 
Ho bisogno in questo caso della vostra TOTALE attenzione... ieri io ed il mio socio Gabriele abbiamo avuto l'onore immenso di tenere in mano un Grammy... un emozione incalcolabile! Non abbiamo parole per ringraziare una delle persone più incredibili che abbiamo mai incontrato nel music business. Grazie Rob.. Genio.. incredibile songwriter ma soprattutto un grande amico! condividete con noi questo grande momento... E come ho visto scritto su una parete di casa sua oggi riporto: BE THE BEST POSSIBLE VERSION OF YOURSELF."

Non possiamo che condividere pienamente tanto quanto Francesco (che ringraziamo ancora una volta per la sua gentilezza e professionalità) scrive riguardo Mr.Davis. Davvero una splendida persona che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente.

Stefano Barsotti