ML DIARY S.347: 04 - 10 MAR 2013

Mentre mentalmente la Musicland è già proiettata all'Estate 2013 con tantissimi impegni LIVE che sono già stati definiti, ci apprestiamo a vivere un'altra week piena di buona musica. E lo facciamo con il sorriso sulle labbra considerando quello che è accaduto alla metà della settimana scorsa. Gli amici di Facebook sanno già tutto perchè postato immediatamente.
Adesso vogliamo immortalarlo anche su queste pagine considerando che è una di quelle cose che per noi hanno un valore altissimo.
Stiamo parlando di un SmS inviatoci da una nostra ex radioascoltatrice che, cercandomi nell'etere, scriveva così subito dopo la mia risposta: "Ho messo le cuffie prima che ti mandassi il messaggio! Ho sentito che c'era un altro e ho spento! Tu sei unico Ste! Mi dispiace che tu abbia smesso alla radio".
Grazie. Ancora una volta. Si dice che "uno raccoglie quello che semina". Segno che nel tempo il nostro impegno a condurre un programma, una trasmissione 'tranquilla', piena di semplicità ma anche di chicche musicali, è riuscito a lasciare il segno.
Ma dopo questa (bella) parentesi veniamo a noi e a quella che sarà la week n.10 del 2013 che si è aperta come sempre con questa pagina del nostro diario che inizia davvero ad essere ampio (è la n.347 come leggete nel titolo).
A seguire tra poco la puntata n.31 di MusiclandOnTheWeb, Martedì 5 ci sarà l'approfondimento delle "Charts of the week", Giovedì 7, infine, un il Volume davvero speciale "SOUNDBOOK musica da leggere" che, come già anticipato, si fermerà un attimo nel far riascoltare tutti i più grandi successi del 1982 per regalare a tutti una colonna sonora davvero incredibile alla Festa dell'8 Marzo.
Non dimenticate che nella Terra della Musica a mese nuovo equivale un nuovo 'Tormento': se non avete ancora scoperto la ns proposta di questo mese, fatelo adesso.
E poi naturalmente come sempre tutte le varie news più importanti che troverte day after day su questo portale.
Buon Marzo a tutti!

Stefano Barsotti