ML DIARY S.351: 01 - 07 APR 2013

"Time keeps flowing like a river..." cantava Alan Parsons in uno dei suoi meravigliosi 'Projects' (il brano era 'Time' contenuto nell'album 'The Turn of a Friendly Card' datato 1981.
Ed in effetti è proprio così, soprattuto per chi, come noi, si trova ad aprire sempre e forse troppo velocemente 'capitoli' corrispondenti ciascuno ad un nuovo mese.

E quello che oggi inizia è e sarà il numero 4 del 2013 che noi abbiamo in realtà già cominciato ieri (Domenica 31.03) presentandoVi in anteprima la proposta ('Tormento') che abbiamo scelto per Voi per l'Aprile 2013.
Cambia il mese ma non i nostri appuntamenti settimanali che come sempre iniziano con questa pagina di diario seguita dalla puntata settimanale della MusiclandOnThWeb che ogni Lunedì potere leggere ed ascoltare sulle pagine di questo portale.

Domani, Martedì 02, analizzeremo in 'Charts of the Week' le nostre 5 charts (USA, UK, IT, EU e WORLD) mentre Giovedì 04 non perdeteVi un Volume davvero speciale di 'Soundbook musica da leggere' che proprio this week inizierà a sfogliare i successi del 1984.

Stefano Barsotti