ML DIARY S.354: 22 - 28 APR 2013

Anche this week non possiamo che autocitarci considerando tanto quanto Vi abbiamo già anticipato lo scorso Saturday, ovverosia la conquista contemporanea della n.1 italiana ed europea da parte della brava Pink che inoltre si è confermata anche in un'altra delle ns 5 charts, quelle che settimanalmente analizziamo per Voi all'interno della rubrica ChartsOfTheWeek.

Ed allora archiviamo anche questo ennesimo successo delle ns previews per concentrarci su quello che riusciranno a combinare le ultime da noi segnalate. Italiane ed internazionali.

Ma adesso veniamo a noi: questa pagina di diario ha anticipato quella che sarà dedicata alla puntata settimanale della 'MusiclandOnTheWeb'; Martedì l'appuntamento sarà invece con le 'Charts of the week', ed infine, ultimo appuntamento fisso, Giovedì 25, ci rilasseremo once again grazie alla Time Machine che, come ogni settimana ci offrirà un Volume audio/video di 'Soundbook musica da leggere': in quello che sarà il Vol. XXII continueremo a riascoltare i più grandi successi del 1984, anno al quale sono già stati dedicati i precedenti XIX XX e XXI. Assolutamente da non perdere.

Infine, se volete rimanere aggiornati sulle news più importanti relative al mondo della musica italiana ed internazionale aggiornate everyday la home del portale e sbirciate all'interno dell'indice della nostra rubrica. Potrete così 'coniugare insieme a noi il verbo della musica' al presente (news) al futuro (previews) ed al passato (flashback).

Have a nice week!

Stefano Barsotti