ML DIARY S.355: 29 APR - 05 MAG 2013

Una pagina di transizione che ci porterà dal mese di Aprile a quello numero 5 del 2013.
Dalla last week ci stiamo 'scatenando' proponendoVi quelli che sono secondo noi i brani più meritevoli di considerazione.
Gli ultimi, in ordine cronologico, lo scorso sabato con un viaggio nel passato ed in modo particolare nei mitici anni '80 dai quali sono riapparse tre voci davvero niente male, de femminili più un gruppo (scoprite qui di chi si tratta).
Ormai credo che conosciate molto bene gli appuntamenti tradizionali della settimana musiclandiana quindi ci limitiamo a elencarli: tra poco, copo questa pagina di diario, arriverà la puntata settimanale della 'MusiclandOnTheWeb'; Martedì quella di 'Charts of the week', ed infine, Giovedì 02, sfoglieremo quello che sarà l'ultimo Volume audio/video di 'Soundbook musica da leggere' (il Vol. XXIII) dedicato ai grandi successi del 1984 (ricordiamo i precedenti XIX XX XXI e XXII).
Insomma, anche questa volta assolutamente da non perdere.

Così come da non perdere sono tutte le news più importanti non programmabili che troverete all'interno delle pagine dedicate alla Terra della Musica. Per non perdervene nemmeno una tornate spesso a trovarci o utlizzate questa pagina come Vs home.

Infine, ci stiamo preparando con la trasferta a Malmoe, in Svezia, per l'edizione 2013 dell'Eurofestival: il nostro inviato speciale, che Vi presenteremo tra qualche giorno, quest'anno ci permetterà di viverlo in prima persona tramite interviste, servizi e foto relativi alle due semifinali (Martedì 14 e Giovedì 16 Maggio) ed alla finale di Sabato 18.
Per l'Italia, come già ricordato, gareggerà Marco Mengoni con la canzone vincitrice l'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Stefano Barsotti