Preview: Avril Lavigne e Ke$ha Feat Will.I.Am. Non ce ne siamo fatti scappare uno.

Considerando che sono state aperte le dighe che finora hanno trattenuto le proposte musicali per l'estate 2013, eccone altre due che abbiamo ascoltato davvero con piacere: Avril Lavigne e Ke$ha Feat Will.I.Am.

Tutti e tre gli artisti sono entrati a suo tempo a far parte della ormai lunghissima lista di 'Previews' da noi proposte nel caso specifico a partire dal Giugno 2002 con Avril Lavigne: immediatamente colpiti dalla sua bella 'Complicated' (singolo di debutto).



Senza dimenticare gli altri due singoli di debutto: 'TiK ToK' fu quello della cantante statunitense Kesha, pubblicato nell'agosto 2009.
Noi l'11.12.2009 scrivemmo così: "...nella classifica italiana ufficiale di MTV dei 20 cd single più ascoltati (dopo essere già entrata in quella Europea one week ago, e salita all'interno della stessa dalla posizione n.17 alla 10), alla posizione numero 19, come new entry, troviamo proprio la nostra ultima scommessa musicale fatta alcuni mesi fa, 'Tic Toc'" per poi festeggiare la conquista contemporanea della numero 1 USA e MONDIALE.


 
E considerando che il suo ultimo è stato realizzato in duet con l'ex Black Eyed Peas,Will I Am, ci fa piacere concludere ricordando anche la segnalazione fatta per Voi in occasione dell'uscita di 'Where's the love' singolo di esordio del gruppo: era il mese di Settembre 2003.
Insomma, non ce ne siamo fatti scappare uno.
 
Anche questi due brani sono naturalmente già stati inseriti all'interno della playlist ufficiale delle 'Previews' firmate Musicland per il mese di Aprile.

Stefano Barsotti