Dedicata a chi, nell'estate 2001, ha fatto diventare un sogno...realta'

Vi siete mai innamorati fino al punto di fare pazzie?!
Quella che chi Vi scrive ogni giorno, o quasi, fece ispirato proprio da una stupenda storia d'amore. Siamo nella 'Terra della Musica' quindi stiamo parlando di pazzie musicali.

Ed allora cosa potrebbe essere? Scrivere una canzone? Beh non tanto bravi a scriverne la musica, lo abbiamo fatto con il testo, realizzando la versione italiana di 'Eternity' grande hit dell'ex Take That Robbie Williams proprio di quel periodo, i primi anni 2000.

Ci è tornata in mente proprio grazie ad un altro dolcissimo adattamento di cui Vi abbiamo parlato pochissimi giorni fà: questo il nostro, visibile anche in una pagina pubblicata all'interno del nostro primo sito 'Giocantando e Musicland'.

La riproponiamo qua sotto: se qualche artista fosse interessato a realizzarla con la propria voce, è possibile contattarci a musicland@email.it.


Chiudi gli occhi e non soffrire,
io sono qui per te.

Se tu vuoi posso provare
ad aiutarti anche se

la fine dell'estate sai
fa parte del passato ormai, sei tu

io ci ho creduto e tu lo sai
il futuro aspetta noi, sei tu.

Dentro a un sogno dell'estate
sei arrivata proprio tu
spero di vederti ancora

amore si

amore si

Mi racconti il tuo passato,
e' successo proprio a te

molte cose ti hanno fatto
bene o male proprio a te

il sole sai tramontera'
il nostro amore durera', se tu

riuscirai ad immaginar
quello che io voglio sai, sei tu

dentro a un sogno dell'estate
sei arrivata proprio tu
spero di vederti ancora

amore si

for eternity

amore si

La fine dell'estate sai
fa parte del passato ormai, sei tu

riuscirai a immaginar
quello che io voglio sai, sei tu

Dentro a un sogno dell'estate
improvvisamente tu
voglio rivederti ancora

io sono qui

dentro a un sogno dell'estate
esci ed entri solo tu
voglio rivederti ancora
ti aspetto qui

for eternity

for eternity


Written by R Williams and G Chambers
(Italian Vs. written by Stefano Barsotti)