ML DIARY S.362: 17 - 23 GIU 2013

Stanchissimi ma contentissimi. Dopo la consueta 3 giorni annua relativa ai concerti di fine anno JAM (qui le foto) che come sempre hanno visto salire sul palco dai più grandi ai più piccoli. Sempre una bella emozione che ci accompagnerà per tutta this week che ci regalerà gli ultimi brani che si sfideranno per entrare a far parte di quella che poi la storia ricorderà essere stata la 'colonna sonora dell'estate 2013' (alcuni regolarmente già inseriti nella playlist previews di Giugno'13 altri già recensiti come questo davvero incredibile proveniente dalla Corea del  Sud ).
Per chiudere con gli appuntamenti LIVE, impossibile non 'scolpire' su questa pagina di diario un appuntamento che per noi sarà quasi un esordio che corrisponderà alla nascita, al lancio definitivo del portale GabbianoNews.Tv che sostituirà i già presenti Lucca/Massacarrara/VersiliaNews per poi piano piano espandersi in tutta la penisola.

Gli appuntamenti musicali sul nostro portale avranno anche this week la stessa cadenza di sempre: tra poco quello con la 'MusiclandOnTheWeb', domani (MA 18) con la 'ChartsOfTheWeek' ed infine Giovedì 20 l'appuntamento tradizionale sarà con il Volume XXX di SOUNDBOOK musica da leggere dedicato per la terza volta (qui la prima nel Vol.XXVIII e qui la seconda nel Vol.XXIX) alle hits del 1986.

In più ogni giorno news, flashback (così come abbiamo fatto lo scorso weekend qui e qui), previews (dell'ultima proveniente dalla Corea del  Sud ne abbiamo già parlato sopra) e... tutto quello che leggerete tra qualche giorno non più su LuccaNews.Tv ma su GabbianoNews.Tv che offirà anche a tutti Voi la possibilità di scrivere ... ma saremo più precisi in future altre occasioni che ci permetteranno di spiegare meglio questa grande avventura che sta per iniziare.

Have a nice week!

Stefano Barsotti