5 Luglio 2013: Piazza al Serchio - 10^ Festival della Fisarmonica

Dopo l'esordio 2011 in questa manifestazione (sotto, il fermo immagine del servizio del TG1 RAI andato in onda nell'edizione di LU 18 Luglio alle ore 17) ed il bis del 13 Luglio dello scorso anno, sarà per noi un piacere far valere ancora una volta il famoso 'non c'è 2 senza 3!".

E se per noi sarà il terzo anno, per gli organizzatori sarà invece un appuntamento molto particolare perchè festeggerà ben 10 anni di questo Festival.

Per quanto ci riguarda Venerdì 5 Luglio ritorneremo felicemente a Piazza al Serchio (in Piazza Bechelli) per affiancare, nella prima delle tre serate previste, la bella voce femminile che è stata spesso all'interno della nostra versione radiofonica della Musicland sia come "Tormento" che come gradita ospite: Sonia Borghesi conosciuta grazie ad una intervista realizzata all'interno dei vecchi studi di Radio Duemila, ritrovata nella giuria del KARfagnana del 2004 e poi presentata live il successivo 22 dicembre sul palco adiacente lo chalet di Piazza Grande a Lucca.

Ogni anno, in questa occasione, ci fa piacere ricordare che il vero esordio sul palco all'interno dello Stadio Comunale “ROBERTO NOBILI “ lo facemmo nel 2005 per presentare il KARfagnana.


A proposito della 'location' è bene precisare che questa edizione 2013 si terrà in Piazza Bechelli e non più allo Stadio Comunale come negli anni passati.

Invece, proprio come negli anni passati, sarà un grande spettacolo realizzato in collaborazione con noti fisarmonicisti di livello internazionale:

Athor Bassissi  (tra i numeri 1 del circuito Mondiale)

Corrado Medioli (Fisarmonicista Internazionale)
Stefano Domenichini (Fisarmonicista Internazionale)
Andrea Barbanera (Concertista Internazionale)
Andrea Coruzzi (16 Anni, Fisarmonicista, Rivelazione Nazionale e già noto in Tv partecipa alla selezione finale Campionato Mondiale)


OSPITI DELLA SERATA:
Alessandro Paci (attore e cabarettista)
Alessandro Boschi (Una Voce Nella Musica, Rivelazione nazionale 2012)

OSPITE D'ONORE:  Regina dell'Associazione Italiani nel Mondo



A seguire il programma delle altre due serate:


SABATO 6 LUGLIO 2012 ORE 21.00

Serata danzante con Orchestra Spettacolo Sonia Borghesi. Esibizione di grandi artisti nazionali.
Entrata gratuita. Nel corso della serata etrazione lotteria.

DOMENICA 7 LUGLIO 2012 ORE 21.00

EASY STYLE presenta serata di moda con animazione. Entrata gratuita.

Nel corso di tutte e tre le serate funzionerà uno stand bar. Saranno a disposizione alcune specialità tipiche come bomboloni, pasta fritta e altre specialità.

Per prenotazioni/informazioni 3274754869 oppure 3493547462 oppure 3474382663. Stefano Barsotti