Arrivedooorci! Salutiamo LuccaNews e ci rivediamo su GabbianoNews.Tv

Arrivedooorci!

Questa volta per davvero salutiamo definitivamente il portale LuccaNews.Tv che ci ha permesso di aumentare la nostra visibilità fin dal Dicembre 2011 come ricordato in occasione dei compleanni passati.

Il trasloco ormai è completato e quindi ci prepariamo a vivere questa nuova avventura moltiplicata per... ogni città, regione voglia viverla con noi.

E dato che i nostri articoli già da qualche giorno vengono 'irradiati' anche all'interno delle edizioni dedicate a Massacarrara e alla Versilia, cogliamo l'occasione per salutare tutti questi boys and girls nostri nuovi lettori invitandoli a navigare all'interno dell'archivio della Musicland per scoprire quando, dove e come è nata e quali sono stati i suoi (tanti) successi realizzati dal 12/11/1986 sia in edizione radiofonica che web.

Come trovarci sarà semplice come sempre: prima di tutto memorizzate come home page del Vs brower il nuovo indirizzo http://gabbianonews.tv/ e poi, una volta aperto, ci troverete sul menù principale come prima voce a destra 'MUSICLAND 2.0' (cliccandoci adesso Vi si aprirà una pagina che racchiude tette le varie rubriche musiclandiane presenti al momento).
Andandoci sopra con il cursore apparirà il consueto menù a tendina che vi permetterà di scegliere tra tutte le sezioni possibili esistenti all'interno della 'Terra della Musica'. Sono le stesse presenti sul vecchio portale, anzi, una in più: visto il grande successo ottenuto, ne abbiamo voluta aprire un'altra dedicata ai brani 'Indimenticabili'.

Il tutto per facilitare ancora di più la ricerca di quanto desiderato. Se non le vedete ancora tutte, don't worry, arriveranno presto all'interno del menù ricordato.


Stefano Barsotti e DJSTEVEBi