ML DIARY S.366: 15 - 21 LUG 2013

Festa in casa Musicland.

Impegnatissimi LIVE probabilmente leggerete questa pagina di diario con leggero ritardo, così come l'altra dedicata alla MusiclandOnTheWeb. Con un pò di ritardo ma arriveranno, anzi, se state leggendo questa, significa che ce l'abbiamo fatta a metterla 'in onda'.
In fondo i ritmi serrati dovuti ai tanti appuntamenti con il 'Summer' durante last week ci hanno costretti ad un superlavoro che però abbiamo svolto con molto piacere vista e considerata la qualità degli artisti saliti sul palco di P.za Napoleone a Lucca.

Anche questa che si apre sarà comunque una delle tante weeks di transizione estive caratterizzate dal basso numero di news, dalla pressochè totale immobilità delle nr.1 (e ci stiamo riferendo come sempre alle nostre 5 consuete, USA, UK, I, EUROPE e WORLD) e da tanto quanto scoprirete non appena saremo in grado di offrirVi la MusiclandOnTheWeb n.50. Ecco perchè all'inizio dell'articolo abbiamo parlato di festa. Cinquanta puntate sono un bel traguardo soprattutto per chi ha iniziato da 'zero'. In tutti i sensi dato che a parte le migliaia di puntate andate on the air nessuna aveva mai preso questa forma scritta (anche perchè esssendo nata il 12.11.1986, per buona parte della propria vita musicale era impossibile anche solo pensarle di realizzarla così).

Per concludere, da Martedì poi tutto sarà programmato come di consuetudine: c'est-à-dire appuntamento per Martedì con la ChartOfTheWeek e a Giovedì per quello con un altro Vol. di Soundbook per la 3a volta dedicato alle hits del 1987.

Dear boys and girls, grazie per l'ascolto e appuntamento à la prochaine.


Stefano Barsotti