ML DIARY S.370: 12 - 18 AGO 2013

Buon ferragosto a tutti! Se volete venirci a trovare saremo felicissimi di accoglierVi sulle rive del Lago di Pontecosi dove, dal 14 al 18 Agosto, si terrà l'ennesima 'Festa sul Lago' della quale last week Vi abbiamo già anticipato tutti i dettagli ed il programma.

Saremo quindi 'fuori sede' per quasi tutta la week ma ciascuna rubrica fissa settimanale verrà pubblicata (ci riferiamo naturalmente sia a questa pagina di diario che alla MusiclandOnTheWeb che leggerete tra poco, che alla 'Charts of the Week' del Martedì che, infine, al consueto Volume di 'Soundbook' che sfoglierete puntualmente come ogni Giovedì che si rispetti e, capitando di Ferragosto, non potevamo non regalarVi una colonna sonora speciale. Di che cosa si tratta lo scoprirete Giovedì 15 su queste pagine).

Noi crediamo e speriamo (ce la metteremo tutta) di trovare sia la linea che il tempo necessario anche per aggiornarVi day after day di come stanno andando le cose in Garfagnana: ma considerando che per noi sarà il 10^ anno di collaborazione e che le novità saranno quest'anno all'ordine del giorno, siamo certi e sicuri che saranno five days pieni zeppi di divertimento ed ottime pietanze. Quindi tutti da vivere insieme fisicamente e non virtualmente.Vi consigliamo comunque di tener d'occhio il nostro blog ufficiale (musiclandblog.blogspot.com) sul quale giorno per giorno programmeremo le scalette con gli appuntamenti che la Festa sul lago ha pensato di regalarVi anche quest'anno.

Se non avete ancora deciso dove andare per Ferragosto, noi, anche quest'anno, un'idea Ve l'abbiamo data.
Vi aspettiamo!


Stefano Barsotti