Preview: Fabrizio Moro 'L'Eternità'

Era il mese di Febbraio del 2007 e noi scrivemmo così (questo l'articolo originale):
"Allora per il momento quasi tutti quelli da me indicati hanno passato il turno ma non solo: quello da me preferito (potete leggere le preview fatte in tempo reale) anche dopo aver ascoltato solamente il ritornello (F.MORO) sta ottenendo davvero, mi sembra di capire, un consenso unanime: troppo orecchiabile quella canzone ("Pensa"). Ed allora giochiamo con i nomi: poi le motivazioni delle scelte avverranno a suo tempo in caso di "vittoria". SANREMO GIOVANI '07 PREVIEW 1^ F.MORO "Pensa"2^ E.LILA "Il Senso Della Vita" 3^ S.CENTOMO "Bivio" 4^ M.BARONI "L'Immagine Che Ho Di Te."

Una delle ns tantissime 'Previews' azzeccate. Abbiamo ricordato questa proprio perchè è uscito il suo nuovo singolo intitolato 'L'Eternità', (secondo estratto dall'album "L'inizio", uscito il 30 aprile) un brano delicato e pieno di passione.
La sua bella voce graffiante scivola via su una serie di note dolcissime che alla fine ti fanno venire la voglia di riascoltarla.

Ed allora, ancora una volta, auguriamo a Fabrizio il successo e la valorizzazione del suo lavoro: tanto quanto merita. Molto.




Stefano Barsotti