(Scusate la ripetizione) Siamo in-cre-di-bi-li! Ancora una preview al n.1

Dopo aver azzeccato la n.1 relativa alla nuova di Katy Perry in vetta contemporaneamente in ben tre charts (USA UK e WORLD) il giorno successivo parlando del successo che avrebbe ottenuto il nuovo singolo di Laura Pausini e Kylie Minogue nella pagina di 'Preview' pubblicata il 14 Settembre 2013 avevamo concluso che "così sarà anche questa volta in modo davvero 'Limpido' (o 'Limpio' la spanish version anch'essa davvero molto bella)" giocando con il titolo della canzone.

E più limpido di entrare direttamente al n.1 all'interno della classifica dei singoli più venduti in Italia davvero non si può.

Così viene segnalata la canzone all'interno dell'aggiornamento della TOP20 italiana i cui dettagli trovate scritti all'interno dell'appuntamento del martedì 'ChartsOfTheWeek".

Per l'ennesima volta, quindi, non resta che farci i complimenti e ringraziarVi per la fiducia accordataci testimoniata dal numero delle letture degli articoli pubblicati.

L'appuntamento per capire se ci saranno state altre sorprese in vetta scivola via a Lunedì con la 'MusiclandOnTheWeb' e, per avere maggiori info e dettagli, a Martedì prossimo all'interno di 'ChartsOfTheWeek'.

Stefano Barsotti