ML DIARY S.381: 28 OTT - 03 NOV 2013

"Eccomi qua, eccomi qua..." cantava Giumbolo all'inizio della sigla di coda di Supergulp (sotto). Non potevamo iniziare questa pagina diversamente considerati i due ultimi Volumi di Soundbook e il terzo ed ultimo 'in onda' Giovedì 31 che concluderà così anche questo momento che abbiamo voluto dedicare ai cartoons ed alle sigle televisive anni 70 e 80.

Una week di transizione quella che vivremo insieme che ci regalerà anche un nuovo 'Tormento'. Nello scorso weekend ci siamo concentrati ascoltando e riascoltando tantissime songs per capire quale meritasse ricevere il titolo di 'proposta ufficiale della Musicland' per il penultimo mese dell'anno (sempre particolare ed importante nella Terra della Musica considerando che il 12 festeggeremo il compleanno per la 27a volta).


Infine, ecco gli appuntamenti che saranno tra poco condivisi anche con la redazione genovese di GabbianoNews.Tv che continua a crescere: tra poco subito dopo questa pagina 381 del Diary arriverà quella della MusiclandOnTheWeb.



Martedì invece sarà il momento dedicato agli approfondimenti: in "Charts of the week" tutti i dettagli relativi alle charts USA, UK, ITALY, EUROPE and WORLD.
Giovedì, come già accennato, ultimo appuntamento con la TimeTVMachine: dopo i due precedenti (ecco il primo, qui il secondo) sarà un terzo ed ultimo appuntamento dedicato ai cartoons ed alle sigle televisive anni 70 e 80 e... non sarà solo audio.
Per abituarci di nuovo ai Volumi video di "SOUNDBOOK musica da leggere" (che dalla nest week ricominceranno a sfogliare le hits del 1989) Vi riprorremo anche... s-o-r-p-r-e-s-a!

Buona settimana a tutti!

Stefano Barsotti