Dall' Autumn alla Winter Disco Project 1985 1986. Are you Ready to fly!?

Dite la verità! Vi aspettavate un'altra immagine edun altro titolo, vero?!
Così come accadeva dall'inizio dell'autunno 1985...ooopsss scusate 2013.
Non ci siamo però sbagliati più di tanto perchè è stata proprio la colonna sonora di quell'autunno di 28 anni fa che abbiamo iniziato e terminato di ascoltare.
QUI potete ritrovarle e riascoltarle tutte: ben 33.

Da Sabato 14 Dicembre 1985 poi, terminata appunto l'Autumn Disco Project, ci mettemmo al lavoro per iniziare, insieme all'anno nuovo, anche la colonna sonora di quello che poi sarebbe stato l'inverno 1985/6.

Ma non facemmo mancare la ns presenza: la voglia di trasmettere, come potete facilmente immaginare, aumentava a vista d'occhio...anzi, d'orecchio!
Tanto da farci essere on the air anche il 24 25 e 26 Dicembre sia come conduttori che come ospiti:  ascolterete, oltre a della buona 'M'usica ad hoc, anche gli auguri fatti per l'occasione da artisti, cantanti, attori che in quel momento andavano per la maggiore.

Quella che vedete a fianco, sarà la nuova gif, jpg o immagine che dir si voglia che ci accompagnerà per tutto l'inverno 1985/6 - 2013/4 e che ripropone, al centro dell'ormai famoso vinile, quella che fu la copertina delle cassette che immortalarono anche questa colonna sonora.

Ed allora, buon divertimento e buon weekend a tutti oltre agli auguri che Vi abbiamo racchiuso in questo video.



Stefano Barsotti