MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo. Fabrizio Moro

E' la risposta alle domande che sicuramente anche quest'anno molti bambini si sono fatti replicandola ai propri genitori.
Come ormai i nostri più attenti lettori sanno, la nostra simpatia musicale per F.Moro risale ad una Preview: verba volant, scripta manent, questa, fatta in occasione della sua vittoria al Sanremo Giovani del 2007.

Dopo l'uscita del nuovo disco “L’inizio”, anticipato dal primo singolo "Sono come sono" , dal successivo “L’Eternità”, ecco il nuovo emozionante "Babbo Natale Esiste" accompagnato da un video appena uscito su youtube.

Inoltre, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club , organizzato da Big Fish Entertainment ( www.bigfishent.it) che, da gennaio, toccherà tante città italiane e non solo.

Per festeggiare la chiusura della prima parte del tour, Fabrizio Moro e la sua band si esibiranno al Water Rats di Londra, storico club della capitale europea della musica internazionale, per condividere con i fans le emozioni del tour e di questo nuovo percorso live. Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue.

Ad accompagnarlo nel nuovo tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).



Stefano Barsotti