sabato 12 gennaio 2013

In un rap la tragedia della Costa Concordia

Realizzata da Michele Greco, uno dei naufraghi della 'Concordia', è "dedicata ai tutte le vittime" di quel "Venerdì 13 Gennaio 2012. La Costa Concordia impatta con gli scoglio al largo dell'Isola del Giglio", come leggiamo alla fine del video che Vi proponiamo qua sotto ad un anno di distanza dalla tragedia.
Greco, in arte Quara, come sentiamo da lui rappato all'interno del brano, si trovava su quella nave ormai "ormai famosa quasi quanto il Titanic" come "fonico in teatro", ''A un passo dalla costa'' (proprio come il titolo del brano)
Il resto è solo da ascoltare; per non dimenticare.



 Stefano Barsotti

MLnews; welcome back Mr. Bowie

Assente da dieci anni sul mercato discografico internazionale, David Bowie ha atteso il giorno del suo 66esimo compleanno per farsi un regalo rispondendo, musicalmente parlando, alla domanda 'Where Are We Now?' ballata che sarà contenuta in 'The Next Day' titolo del suo prossimo album, il 24^, che sarà composto da 17 brani ed uscira' l'11 marzo.
Il video della canzone è visibile sul sito ufficiale dell'artista londinese dalla cui home page è tratta la foto a fianco.


STEVEBi