venerdì 4 ottobre 2013

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 3 andata in onda LU 30 09 1985

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 3 andata in onda Lunedì 30 Settembre 1985 (questa è la data ufficiale di quando fù trasmessa e non quella che vedete all'interno del player) sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città (per riascoltare le precedenti cliccare qui).

E' semplicissimo: clicca sul play qua sotto dopo aver naturalmente alzato il volume del tuo pc.



Che cosa riascolterete in questa puntata?  Un DJSTEVEBi che inizia proclamando la sua tristezza con la speranza (e la certezza) di poterla allietare con della buona musica. Un motivo a quanto pare fu il ritorno dell'ora legale 'il sabato precedente' (come racconta lo speaker quindi quasi un mese in anticipo rispetto al cambio attuale) e quindi l'arrivo del buio in anticipo...

Ma poi c'era un esame universitario in arrivo (10 Ottobre) che sicuramente contribuiva ad aumentare la stanchezza: l'esame era di 'Ragioneria' ed andò veramente bene (30)... chissà magari next week lo sentiremo dire direttamente dal DJ in trasmissione... stay tuned!

I saluti: alle amiche ad amici di Monsummano Terme e Montecatini (in quel periodo avevamo davvero un grande ascolto da quelle parti).

Le 3 proposte della settimana? Vi consigliamo di riascoltarle: la prima. Lune De Miel con 'Paradise Mi Amor' (nel bel mezzo del refrain sembrava quasi che il coro cantasse 'SteveBi' sottolineato dalla voce di quest'ultimo). La seconda: Atlantic Starr 'Silver Shadow' ed infine la terza firmata dai Baltimora con 'Woogie-Boogie'.

Infine un remix 'tremendo'' per i Bronsky Beat con 'Smalltown Boy': se a suo tempo non l'avevate ascoltata oppure non ve la ricordate, ne consigliamo il ri-ascolto,


Buon ascolto!


Stefano Barsotti anzi ... STEVEBi