domenica 3 novembre 2013

Anteprima ChartsOfTheWeek: il ns doppio Tormento brilla nelle charts internazionali

Detto-fatto. Il 26 dello scorso mese avevamo continuato a parlare della sfida parallela tra gli ultimi singoli firmati Lady Gaga e Katy Perry, scrivendo che questa volta avrebbe vinto... rileggetelo qui.

Pochi mesi fa, come ricorderete, avevamo infatti fatto la scelta opposta dato che la nostra preferenza era andata al singolo firmato dalla seconda singer sopra ricordata.

Questa volta, invece, tra 'Do What u Want' (il nuovo della Lady realizzato in duet con R Kelly) e 'Unconditionally' (l'ultimo per la signorina Kerry) avevamo scelto il primo singolo prevedendo per esso un futuro di n.1 per poi eleggerlo anche come nostro 'Tormento' per questo nuovo mese come avete letto sicuramente all'interno della pagina ad esso dedicata pubblicata Venerdì scorso.

Martedì all'interno dell'appuntamento tradizionale con le 'ChartsOfTheWeek'  potremo leggere con piacere che viene segnalata sia nella chart italiana, in quella mondiale e americana come 'Hot Shot Debut' ovverosia come la N.E. più alta contemporaneamente alla nuova di Katy Perry, che però entra in una posizione molto più bassa ...
Ma, all'interno di queste ultime due charts, troveremo anche l'altra nostra proposta mensile (il ns secondo 'Tormento') segnalata in questo caso come una tra le più alte N.E.


Tirando le somme quindi, doppio 'Tormento' + doppia N.E. nella week successiva = doppio successo della Terra della Musica.

P.S.; attenzione perchè sta per arrivare un altro singolo di Lady Gaga intitolato 'Venus' che ad un primo ascolto non ci ha convinti completamente tanto quanto 'Do What U Want'. Prevediamo quindi magari un futuro di alta classifica ma non certamente di number one anche perchè... due brani in un'unica posizione non potranno mai stare...


Stefano Barsotti

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 17 andata in onda GIO 31 10 1985

Questa volta non è colpa della TimeMachine che non è riuscita a ritrovarla e nemmeno della scaramanzia.

Il DJSTEVEBi fu impegnato LIVE ad animare una festa e quindi l'appuntamento con la trasmissione venne semplicemente rinviato al Lunedì successivo.

Ed allora noi ne approfittiamo per ricordarVi once again che QUI potete trovare i link a tutte le puntate finora pubblicate.

Un modo per non perderne alcuna ed averle sempre tutte a disposizione.

Ancora una volta cogliamo l'occasione per ringraziarVi per aver apprezzato così tanto questo nostro viaggio nel passato carico davvero di tantissime emozioni che riprenderà Venerdì prossimo 8 Novembre (i Venerdì, Sabato e Domenica di ogni settimana sono infatti i giorni dedicati alla pubblicazione di tutte le puntate dell'AutumnDiscoProject 1985).


Stefano Barsotti