giovedì 12 dicembre 2013

Da Area Sanremo altri due giovani per le Nuove Proposte

Insieme a Davide Papasidero, vincitore del 56esimo Festival di Castrocaro, saranno Vadim Valenti in arte Vadim con il brano 'La modernità' ed Emma Fuggetta in arte Bianca con il brano 'Saprei' i due artisti selezionati da Area Sanremo, che saliranno sul palco dell'Ariston per il 64° Festival della Canzone Italiana insieme agli altri 6 che verranno selezionati dalla Commissione Musicale, come da regolamento, entro VE 13.12.

In anteprima è possibile ascoltare un estratto dei loro brani:

Vadim - 'La modernità'


Bianca - 'Saprei'

Stefano Barsotti

SOUNDBOOK Vol.XXXXXI

'With Every Beat Of My Heart' (TAYLOR DAYNE) realizzammo la versione radiofonica anche di questo Vol. all'interno della nostra Terra della Musica dove sempre erano e sono tuttora presenti alcune 'Paradise City' (GUNSnROSES). Un Vol. davvero speciale che si caratterizza sia perchè è stato e sarà l'ultimo dedicato al 1989 sia perchè per la prima volta venne inserito uno special dedicato ad un artista, in questo caso Donna Summer, scomparsa improvvisamente a metà Maggio 2012 (ecco la pagina della versione on the air andata in onda il 18.05.2012).

Ed allora 'Lost In Your Eyes' (DEBBIE GIBSON) (in quelli di Donna) proviamo ancora una volta ad entrare ne 'Il Cuore Delle Donne' (DORI GHEZZI).

Quindi 'Like A Prayer' (MADONNA) ecco il nostro consiglio; considerando che 'We Want The Same Thing' (BELINDA CARLISLE) cioè ascoltare esclusivamente della buona 'M'usica, salite sul  nostro 'Tren De Amor' (JERMAINE STEWART) che potrà farVi dire 'You Make Me Feel' (JIMMY SOMERVILLE) come in una 'Radio Romance'  (TIFFANY).

'I Just Don't Have The Heart' (CLIFF RICHARD) di dire alla musica che 'You'll Never Stop Me Loving You' (SONIA).
Il 'Sacrifice' (ELTONJOHN) per arrivare fin qui è stato grande, 'Nothing Has Been Proved' (DUSTYSPRINGFIELD) o lo è tutt'ora a parole ma 'What You Don't Know' (EXPOSE) è la gioia, la felicità, le tante emozioni che in tutti questi (tanti) anni abbiamo provato anche e soprattutto grazie a Voi che ci avete sempre seguito.




Next week ascolteremo (vedremo) un Vol. completamente dedicato al Natale. Insomma, ancora una volta Vi regaleremo la giusta colonna sonora.


Stefano Barsotti