sabato 28 dicembre 2013

MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo. Fabrizio Moro

E' la risposta alle domande che sicuramente anche quest'anno molti bambini si sono fatti replicandola ai propri genitori.
Come ormai i nostri più attenti lettori sanno, la nostra simpatia musicale per F.Moro risale ad una Preview: verba volant, scripta manent, questa, fatta in occasione della sua vittoria al Sanremo Giovani del 2007.

Dopo l'uscita del nuovo disco “L’inizio”, anticipato dal primo singolo "Sono come sono" , dal successivo “L’Eternità”, ecco il nuovo emozionante "Babbo Natale Esiste" accompagnato da un video appena uscito su youtube.

Inoltre, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club , organizzato da Big Fish Entertainment ( www.bigfishent.it) che, da gennaio, toccherà tante città italiane e non solo.

Per festeggiare la chiusura della prima parte del tour, Fabrizio Moro e la sua band si esibiranno al Water Rats di Londra, storico club della capitale europea della musica internazionale, per condividere con i fans le emozioni del tour e di questo nuovo percorso live. Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue.

Ad accompagnarlo nel nuovo tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).



Stefano Barsotti