TORMENTO: Gennaio 2014. Da 'The Voice' Tessanne Chin


Eccoci arrivati! Siamo nel nuovo anno molto curiosi di capire, ascoltare e scegliere quelle che secondo noi saranno le hits datate 2014.
Dalle nostre 'Preview' usciranno le proposte ufficiali firmate Musicland e DJSTEVEBi, in arte quelli che saranno i 'Tormenti' dei prossimi 12 mesi, di cui quello che state leggendo, è e sarà il primo.

Anche questa volta, è stato davvero molto difficile fare questa scelta. Il motivo è sempre lo stesso, quello relativo alla mancanza di originalità, qualità e orecchiabilità.


Alla fine, dopo averne ascoltate veramente tantissime, ci siamo convinti girando e navigando all around the world ci siamo imbattuti su una voce davvero incredibile.
Quella della vincitrice della quinta edizione del programma 'The Voice': Tessanne Chin, 28 anni, originaria di Kingston gareggiava nella squadra di Adam Levine (Maroon 5).

Il brano che abbiamo deciso di pubblicare è un vecchio successo firmato Whitney Houston, che la cantante statunitense realizzò nel 1992 come terzo singolo estratto da 'The Bodyguard' colonna sonora del film 'Guardia del corpo'.




Ma, ripetiamo, una voce davvero incredibile. Ascoltare per credere e buon anno a tutti!

Stefano Barsotti