ML DIARY S.397: 17 - 23 FEB 2014

E così anche quest'anno ci asiamo arrivati! Stiamo parlando del Festival della canzone italiana. Quella che vivremo insieme dal 18 al 22 Febbraio sarà la 64ma edizione.

Nella Terra della Musica, insieme a chi Vi sta scrivendo in questo momento, troverete, come lo scorso anno, anche la simpatica e brava Laura Grassi, anzi 'GrAssip', insomma, i gossip di Laura Grassi che ci accompagneranno per tutta la durata dell'evento musicale.

Insomma saranno articoli assolutamente da non perdere così come i nostri più 'istituzionali', di presentazione e di previsione (questa la prima già pubblicata e relativa al vincitore 'Nuove Proposte') che non mancheranno di presentare sorprese all'interno della rubrica dedicata alla kermesse musicale sanremese.

Un grande lavoro che affiancherà quello tradizionale che Vi presentiamo ogni settimana e che ormai ben conoscete: dopo questa pagina di 'Diary' infatti arriveranno:
- LU 17 la puntata settimanale della MLontheWeb seguita,
- MA 18 dalla 'ChartsOfTheWeek' e l'analisi delle charts USA, UK, ITALY, EUROPE e WORLD, per poi concludere gli appuntamenti fissi settimanali
- GIO 20 con la seconda ed ultima parte dei Volumi di 'Soundbook Musica da Leggere' dedicati a tutti i brani che dal 1951 si sono aggiudicati il Festival di Sanremo.

Non ci resta altro che auguarVi una buona settimana, questa volta anche sanremese (a proposito, avete già votato il Vs artista preferito delle die sezioni 'Nuove proposte' e 'Big'?! Fatelo adesso nella colonna a fianco come vedete anche nella foto sopra).


Stefano Barsotti