Preview: “Mi Presento” Giuseppe (7/2014)

Una cosa è certa, non mi fermerò facilmente: la musica, forse lo avete capito, è stata ed è la mia unica ragione di vita.

Con queste parole, Giuseppe ha presentato il nuovo singolo intitolato proprio così... “Mi Presento


Lo aveva già fatto nel 2010 partecipando con “Nonostante tutto” alle selezioni per la Categoria Giovani, per Sanremo 2011
ottenendo un buon riscontro mediatico e successivamente radiofonico.
La svolta è arrivata nell'anno da poco terminato con l'incontro con Michelangelo Tagliente della Melody Studio Recording srl, che crede in lui e nelle sue canzoni.

Detto fatto: ecco il suo primo singolo ufficiale, intitolato “Mi presento”, canzone autoironica, elegante, dalle note allegre che scaturiscono una forte voglia di cantare e ballare ma anche la voglia di entrare nel cuore del pubblico e anche della critica.

In bocca al lupo!



Stefano Barsotti